giovedì 8 novembre 2012

L... come Let Me Fly

L... come Cult Nails Let Me Fly.

Cult Nails Let Me Fly - bottle

Let Me Fly è un bel blu turchese profondo costellato di glitter glass fleck argentati. La formula è fluida ma molto pigmentata, facilissima da stendere, i glitter benché presenti in abbondanza non danno problemi durante la rimozione.

Cult Nails Let Me Fly - details

Let Me Fly ha una formulazione ben bilanciata, non è abbastanza denso da sopraffare lo shimmer è quest'ultimo è dosato in quantità giusta per esaltare il colore di base senza dominare la scena. 
Peccato che il teal non sia un colore particolarmente amato dalla mia macchina fotografica, quindi se vedete questo smalto troppo verde la colpa è tutta mia.

Cult Nails Let Me Fly - swatch

Ho applicato due mani per abitudine, ma avrei potuto farmi bastare una sola passata tanto è coprente.

Per una volta uno smalto che è così come appare nella boccetta, senza bisogni di trucchi o artifici per farlo apparire al meglio, fa già tutto da sé! 

Gli smalti Cult Nails non contengono Formaldeide, Toluene e Dibutyl Phthalate (DBP) e Canfora, e sono in vendita sul sito http://www.cultnails.com/ (attenzione alle spese Doganali dagli USA!).

Ancora grazie a Maria, la proprietaria di Cult Nails, che mi ha aiutato a risolvere un problema col mio ultimo ordine con efficienza e cortesia.

Seguite i link qui sotto per scoprire cosa hanno combinato le allegre comari smaltare!
articoli collegati

25 commenti :

  1. E' stupendo!!! Lo adoro proprio :-)) Curiosa anche di vedere le altre chicche che hai preso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quella tornata avevo preso anche Toxic Seaweed e Hipnotize Me :D (cugina di smalto!) erano a 5$ come potevo non averli?
      Ieri mi sono arrivati i due dei saldi di ottobre, peccato che per paura della dogana ho dovuto limitarmi!

      Elimina
  2. Santo Teal! <3
    Che beltàde. Non saprei cos'altro dire.. È semplicemente divino. 'Senza fronzoli e però', vivrei di teal... E questo mi manca. Decisamente.
    A meno che Maria non decida di sbarcare in Italia.. (ahahah, ho fatto la battuta =.=")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari sei troppo giovane per ricordartelo ma c'era una pubblicità una volta che diceva "poteva stupirvi con effetti speciali..." ecco, a me piacciono gli effetti speciali, ma secondo me questo smalto è perfetto così :)

      Elimina
    2. Oh, me la ricordo!
      Ma concordo...non ci vorrei niente più e niente meno in Let Me Fly. Si basta da solo!

      Elimina
  3. Oggi non sono proprio un'allegra comare, sono più che altro una che vorrebbe avere il grosso pulsantone rosso con scritto sotto "Distruzione del globo terracqueo". :D
    Comunque, questo smalto è bellissimo, anche se temo rientri in quel range di colori che non so se mi possano star bene. Ma che bello questo shimmerino frou frou!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è un colore che può stare bene a tutte, ma io ovviamente sono di parte. Se cerchi online ci saranno trecento foto e nessuna è uguale all'altra, è veramente versatile per essere un teal :D

      Elimina
  4. Oddio che fiquo questo! Tu mi stai troppo invogliando ai CN accidentaccio xD

    RispondiElimina
  5. Bello, è uno di quelli che non ho fatto in tempo a prendere coi saldi di BoozyShop, andato out of stock immediatamente in pratica. Poi però ho comprato lo Zoya Zuza e spero che sia almeno simile! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un rapporto conflittuale con quel negozio, speriamo che si siano dati una svegliata -_-
      Dicono che ci sia una similitudine fra Let Me Fly e bL Victoriana, ma non uguale-uguale, lo Zuza mi pare un po' più chiaro...

      Elimina
    2. Ti dirò, sono un po' tordi ma spediscono velocemente.
      Nooo il Victoriana non ci somiglia nemmeno lontanamente!! (lo so bene perchè ce l'ho in camera che me lo rimiro ma non è per me ç_ç)

      Elimina
    3. Ho fatto solo due ordini ed entrambi mi hanno fatto venire il mal di testa, quindi preferisco evitare...

      Elimina
  6. Bellissimo, quello shimmerino <3<3 Dovrei stare più attenta ai saldi Cult Nails!!

    Ho fatto solo un ordine da Maria (beccato per fortuna "solo" per l'importo), mi tentano ogni volta le pre-sale delle collezioni ma una busta da 40USD è matematico che te la fermino.
    Ai tempi sul sito c'era scritto chiaro e tondo che non avrebbero dichiarato nient'altro che nail polish e valore reale, immagino sia ancora così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pacchetto è sempre ben etichettato con valore reale e contenuto, tenendomi sotto i 20$ di prodotto per ora mi sono sempre salvata (ovvio che non ci guadagno con le spese). I saldi però sono tentatori, l'ultima volta mi sono fatta prendere dall'entusiasmo ed ho dovuto far rettificare l'ordine per non rischiare :(

      Elimina
    2. Uff...Con la storia del cambio variabile conviene tenersi bassi, per non rischiare di sforare per poco.

      Elimina
    3. E poi non ho mai capito bene se incidono anche le spese di spedizione sulla franchigia... mah! Che poi l'altra volta c'era il costo di spedizione in bella vista sulla scatola, questa volta ha cambiato metodo e non c'era più!

      Elimina
    4. Se non ricordo male l'altra volta (anno scorso ormai) avevo comprato 4 smalti a 30USD e credo avesse dichiarato quello. Guarda caso con il cambio son venuti poco più di 22€ e quindi per ritirarlo ho pagato iva e spese di sdoganamento.

      Elimina
    5. Mi è arrivata oggi la simpaticissima raccomandata NOS per due smalti indie presi su Etsy, stesso prezzo dei CN, unica cosa che 'sta torda deve aver scritto "cosmetics" anche se io le ho raccomandato di scrivere "nail polish"... che soffereeeenza (con la voce di Aldo!)

      Elimina
  7. Com'è particolare questo turchese! Davvero bello!

    RispondiElimina
  8. molto bello, devo trovare un sito che spedisce questi smalti dall'europa....

    RispondiElimina