Ebbene sì, non si era ancora capito che ho una passione sfrenata per gli smalti multicolori?
Ne ho veramente molti, alcuni più spettacolari di altri, però sono sempre i miei preferiti, un po' meno quando si tratta di fotografarli perché alla vista della macchina fotografica tutti i riflessi si fanno timidi e sono difficili da catturare.
Per primo ecco Pink Spice di Accessorize.
Non è uno smalto che passa inosservato sia per il colore che per la luminosità, non rientra fra le tonalità a cui sono abituata, un fucsia lampone pieno di particelle glassfleck che si riempie di riflessi arancio dorato sotto certe angolazioni
Per le foto ho utilizzato due mani di smalto (più topcoat), la formula è fluida e si stende con facilità, mi ha sorpreso perché non pensavo che fosse così coprente. Mi hanno consigliato di stendere questo smalto su una base nera per esaltarne i riflessi, ma ho provato sulla mano non fotografata e sinceramente non vedo differenze, almeno non con la bottiglia in mio possesso.
Benché non sia un colore che non indosso volentieri alla fine questo smalto mi ha ampiamente soddisfatto, sono contenta di aver avuto la scusa di questa collaborazione per indossare Pink Spice che quindi mantiene il suo posto nella mia collezione.
Non dimenticatevi di visitare le mie compagne di smalto e arrivederci a venerdì prossimo per un'altra puntata!
Sai che a vederlo così non è per niente male?
RispondiEliminaCerto, appariscente è appariscente..... :)
secondo em è perfetto per l'estate <3
RispondiEliminaBello è bello (solo bello? No, qualcosina di più, dai! NdCervello), il discorso è vederselo addosso, ed è tutta un'altra faccenda.
RispondiEliminaMi piace moltissimo e ho portato cose più appariscenti, quindi non sarebbe un problema.
RispondiEliminaNon male! Accessorize ha alcuni duochrome molto carini, ma avevo letto alcune recensioni negative che mi fecero desistere dall'acquisto... E ora sono al verde! :D
RispondiEliminaCon me si sfonda una porta aperta per l'effetto duochrome, il colore lamponoso (quanti ne avrò? E continuo a comprarne!! Argh!!) e il finish glassflecks! Infatti per fortuna me ne sono accaparrata una boccetta ^___^
RispondiEliminaHai la boccia sfigata? ;)
RispondiEliminaA me cmq sembra bellizzimo *___*
Bello, bellissimo!!! Aspetta venerdì e ti posto suo fratello :)
RispondiEliminaGrazie per il commento sul mio post!
Bellissimo questo colore, anche io forse farei fatica a vedermici, ma ammetto che ogni volta che vado in negozio lo prendo in mano e sono tentata di comprarlo!
RispondiEliminasecondo me questo smalto è proprio bello... e come hai detto non passa inosservato ;)
RispondiEliminaIo non credo di essere mai passata inosservata in vita mia (non fosse altro che per il tono di voce trapana-timpani) per cui mi piace un sacco, ahahahahaahh! E concordo con Sara, è perfetto per l'estate, lo vedrei molto bene anche sui piedonzi!
RispondiEliminaSe pensi che sono andata in giro con le unghie blu a strisce fucsia... di certo non ho paura di farmi notare!
EliminaPerò non mi sentivo a mio agio con questo smalto, forse perché non sono abituata al colore :p
Ho penato tanto per avere questo PamPino... StupOndo è dir poco! *___*
RispondiEliminaDelizioso!
RispondiEliminaOk è vistoso...Ma è bellissimo!!
RispondiEliminaOra sto cercando di ricordare se sia un dupe di qualcosa o no :-/ (MAC? Orly? W7?)...Anche perché da me gli smalti non ci sono e se proprio volessi comprarlo dovrei iniziare a cercare su internet (auff).
Bello, bello, e poi in 'ste giornate grigie è l'ideale, altro che colorini talpa e viola slavati :P :D
RispondiEliminacommento pregnante: quantèfffigo!!!
RispondiElimina