Avevo tanti bei progetti, avevo in mente una fantastica (nella mia testa) watermarble ma è miseramente fallita, ho provato anche a fare una semplice gradient ma non mi ha soddisfatto, quindi alla sera ho tolto tutto ed ho cambiato di nuovo metodo ed ecco il risultato!
Ho steso una base bianca satinata (Essence White Hype di una vecchia collezione Black & White) sulla quale ho stampato utilizzando un disegno della la piastra Cheeky 09, applicando direttamente i colori in strisce sul disegno e lasciando alla spatola il compito di sfumarli.
Kiko 296 Verde Prato, Essence Andy You're A Star (TE Whoom Boom), Essence White Hype (TE Black & White), Kiko 386 Azzurro Pastello, Eyeko Indigo Polish, mini Orly Hook Up, parte del duo Essence Applause Applause (TE Circus Circus), Kiko 292 Uva Chiaro - piastra da stamping Cheeky CH9.
Alla fine sono proprio contenta del risultato, anche se ci è voluto un po' per arrivare a questa scelta, dal vivo poi questa manicure mi è piaciuta ancora di più ed ho finito per per tenerla altri tre giorni.
Alla prossima, e non dimenticatevi di controllare se avete trovato la pentola d'oro alla fine dell'Arcobaleno!
hai avuto un'idea fantastica, è stupenda!!! mi piace da impazzire <3
RispondiEliminalasciamo perdere che non so quante volte ho provato a fare la watermarble stavolta, ma è stato sempre un disastro totale
Avevo in mente una bella watermarble ma i colori proprio non collaboravano, sono andata avanti tutto sabato pomeriggio a tirare parolacce!
EliminaPer fortuna che mi è venuto in mente lo stamping! :D
ho fatto anch'io la stessa cosa, poi ho provato col dotter ma ero nervosa e mi sono usciti i pallini tutti storti, poi il giorno dopo mi è venuta in mente la splatter, che tanto più è incasinata e meglio è :D
Eliminacomunque ti ripeto la tua idea è meravigliosa, lo stamping è perfetto e l'effetto sfumato è troppo bello! bravissimissima! :)
Sai già che per me è bellissima *__*
RispondiEliminaChe bello l'effetto finale, sembra un lavoraccio, ma ne è valsa la pena, brava!
RispondiEliminaSembra, ma alla fine è più semplice di una gradient, è veramente facile perché è un semplice stamping con i vari problemi connessi ma niente di più :p
EliminaLo sai che è stupenda la tua nail art? Una delle mie preferite in assoluto: i colori quasi neon stanno da Dio, e la stampa simula le vetrate di una chiesa! Bravissima!!
RispondiEliminaE' belliSShimo, confesso che è il mio preferito della settimana, ebbene sì! Sì! E ancora sì! è_é/
RispondiEliminaE' proprio proprio bella!!!
RispondiEliminaIo pensavo avessi usato il disegno inverso, fatto la gradient sulle mani e stampato solo le righe bianche.
E' proprio uaoh!!!! <3
Ah! Anche io l'avevo pensato! ;D
EliminaSon quasi "contenta" che la watermarble non abbia collaborato, perchè questa manicure è originale e splendida allo stesso tempo! *___*
RispondiEliminapiace moltissimissimo anche a me! :D
RispondiEliminascusa la mia "ritardaggine", ma quindi...
hai preso il disco, ci hai messo sopra le strisciate di colore e poi hai direttamente "incollato" quello col tampone sull'unghia?
ho understandato giusto? :P
baciiii
Fantastica! Mi piace tantissimo! *_*
RispondiEliminache bella manicure! e soprattutto realizzata benissimo :)
RispondiEliminail kiko viola mi piace tantissimo.
OMG! You really have a piece of rainbow on your nails!
RispondiEliminalove it <3
Risollevo la mascella. Semplicemente spettacolare. Non ho altri aggettivi.
RispondiEliminaSei stata davvero troppo brava! Una delle migliori rainbow mai viste!
RispondiEliminaSemplicemente stupenda!!!
RispondiEliminaUrca, avevo pensato a spugnetta sopra tape, invece stamping :)
RispondiEliminaE' favolosa!
Mamma mia bravissima!
RispondiEliminaDevo provare anche io a fare lo stamping multicolore, già sono secoli che non lo faccio neanche monocolore.. Spero di ottenere risultati altrettanto carini :)
RispondiEliminaVery beautiful!
RispondiElimina