venerdì 28 novembre 2014

gli Impubblicati - holo edition

Hola! 
Non sono scappata verso lidi lontani (magari!), mi ero promessa  di postare qualcosa ma il tempo è volato.
Stavo facendo un po' di pulizia nella memoria del mio cellulare ed ho trovato foto che non ho postato nemmeno su Instagram, no editing, niente stage (fatte in strada, in uffico, etc.) e  forse le conoscono solo le comari smaltare con cui sono in contatto.

Ed ecco a voi gli Impubblicati - holo edition!

Skittle di holo brasiliani Impala Dance Mais e Realize Tudo.
Impala Dance Mais Realize Tudo holographic

Ho poi provato ad ottenere un "topcoat" holo con Shaka Holo Green lotto A.
Shaka Holo Green topcoat holographic

Franken risultato dalla miscela di Shaka Holo Silver con Revlon Royal.
Shaka Holo Silver Revlon Royal franken holographic

Polish Alcoholic Friend Bear che di persona è molto più bello e più holo.
Polish Alcoholic Friend Bear indie holographic
Spero vi siano piaciuti, alla prossima (sperando di far passare meno tempo)!
articoli collegati

12 commenti :

  1. Quel franken è bellissimo!! :D il top coat come l'hai ottenuto? Diluendo lo shaka?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il "top coat" l'avevo fatto con il metodo della dispersione in acqua, devi pucciare le dita (e mascherare etc. etc.) ma con una sola goccia fai 4 unghie con quel risultato!

      Elimina
  2. Venissero a me franken così! *__________*

    RispondiElimina
  3. E dovresti pubblicare più spesso ma già lo sai <3
    Ci piacciono! *_* Il PA mi sarebbe piaciuto ma sono arrivata troppo tardi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sono ancora impedita dal stare troppo al pc, nel frattempo le foto le faccio ma non posso editarle, mi piacerebbe essere meno perfezionista (o fare foto migliori).
      Il PA è tanto carino, l'ho preso in svendita nemmeno troppo convinta ed invece sulle unghie mi è piaciuto molto!

      Elimina
  4. Ohhhhhhh *___* Welcome back!
    Il franken. Cioè. Il franken. Droooooooool!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è proprio come volevo (ha perso il linear, è un po' opaco, lo devo agitare, etc.) ma non mi lamento perché è proprio venuto fuori bene :)

      Elimina
  5. Sto togliendo la polvere dal mio Bloglovin :D
    Ben vengano questi impubblicati molto pubblicabili!!! A parte gli ovvi brasiliani...quel franken è stupendo!!

    RispondiElimina