Man Of La Mancha appartiene alla vecchia collezione Holiday on Broadway del 2003 (fate voi i conti), quindi non cercatelo nei negozi perché non lo trovereste, non cercatelo nemmeno online perché rischiereste un colpo alla vista del prezzo.
Questo smalto è difficile da descrivere quanto da fotografare... è un rosso arancio con riflessi magenta, rame, oro e verde, a volte tutti assieme e colmo di shimmer luminosissimo.
La formula è un po' trasparente, per esaltare le sfumature ho applicato due mani di smalto su uno strato di nero opaco.
Probabilmente grazie alla vecchia formulazione (che contiene toluene) Man Of La Mancha si è mantenuto benissimo nonostante l'età, è ancora molto fluido e si stende facilmente.
Se Zeitgeist è il capostipite della mia collezione Man of La Mancha ne è il degno consorte.
Chi mi conosce sa che ho una sorta di adorazione per questo smalto, tengo la boccetta sulla mensola vicino alla TV così ogni tanto lo vedo, è così bello e particolare che solo guardarlo mi mette buon umore e spero vi abbia rallegrato quanto me.
Passo alla palla alle mie colleghe smaltare per altre meraviglie duochrome e torno a rimirarmi le unghie canticchiando la canzone dell'omonimo musical!
E' davvero splendido e, per quanto ora ci siano in giro decine di multichrome spettacolari, uno come questo è davvero impossibile o quasi da trovare. Spettacolo!
RispondiEliminaE vedessi il suo fratello di collezione Movin' Out...
EliminaNe facevano veramente delle belle, ci sono certi duochrome vecchi che adesso ce li sognamo!
Ammazza che bello, siamo sicuri che sia proprio-proprio come nelle tue foto? ♥____ ♥
RispondiEliminaSul nero sì, da solo ammetto che rende molto meno, se uno smalto non mantiene le promesse (vedi Alias maledetto) sono la prima a malidirlo ;)
EliminaTi mando le foto nude e crude così vedi con i tuoi occhi :D
Meraviglia pura!!! Stupendo a dir poco: sono in adorazione della tua collezione di duochromes!*___*
RispondiEliminaMerci! E io invidia tremenda per i tuoi indie! :D
Eliminaè troppo puccioso lui e anche tu che te lo tieni in bella vista <3
RispondiEliminaUn po' toccata lo so, per ora non mi sono ancora avvicinata ad accarezzarlo sussurrandogli "il mio tesssssooooroooo" :D
Elimina*raccoglie la mascella dal pavimento*
RispondiEliminaCaspita, questo sì che è un duochrome!
Vuoi che muoro (d'invidia)???
RispondiEliminaNon provo neanche a cercarlo on line, se mi fossi svegliata prima (sigh, nel 2005 ero pure in America) ?_?
Batti cinque *_* io online l'ho trovato a buon prezzo (15 euri), tempo fa mi ero anche messa alla ricerca di un secondo boccino! :D
RispondiEliminaSorella di Man of la Mancha!
EliminaIo ho avuto una botta di fortuna pazzesca a recuperare il backup... a dire il vero non ha l'etichetta ma perfino vedendolo in foto non ho potuto non riconoscerlo! (non mi ricordo se era su ebay o una blogsale)
Beltàde allo stato puro. Nonostante tutto quel rosso. *__*
RispondiEliminaOPI 1 - QueenMiSeRy 0
Mi inchino col capo cosparso di cenere davanti a cotanta beltà cromatica! E svengo... :D
RispondiEliminaMeravigliosamente meraviglioso!! mai visto niente del genere *_*
RispondiEliminaLascia senza parole. Adoro i multichrome dai toni accesi! Però questo spero di dimeticarmelo, lo voglio troppo *_______________*
RispondiEliminaBello, bello, bello! Come sai l'ho ricevuto da poco e sono rimasta folgorata! L'ho layerato su viola, qualcosa cambia, ma è stupendo in qualsiasi salsa mi sa!
RispondiElimina15 ml di puro distillato di bellezza <3
RispondiElimina2003?? Mamma all'epoca ero un adolescente che forse aveva appena smesso di mangiarsi le unghie...
RispondiEliminaQuanta meraviglia in una sola boccetta di smalto! *_*