domenica 30 ottobre 2011

Avon Violetta Sparkle


Avevo questa foto pronta da un mesetto, ma non sapevo come parlare di questo smalto.

Violetta Sparkle appartiene alla collezione Sequins & Shine, il colore forse non unico ma di grande impatto mi ha subito catturato...



La stesura ahimé è stata penosa, veramente difficile fare una mano uniforme,non so se il problema era la consistenza gelatinosa ma sulla mia base abituale si stendeva a chiazze, tanto che  all'inizio ho dovuto rifare almeno un paio di unghie. Anche un'altra ragazza si era trovata male ma io l'ho ascoltata? No, perché sono furba io, eh...


A quanto ne so sarà disponibile ancora sul catalogo della campagna 12/11 al prezzo di 4,50€ per 12 ml.

Lo ricomprerei? No. Lo butterò? Nemmeno per sogno! Prima proverò a stenderlo su uno smalto della stessa tonalità e se non funziona come ultimo tentativo proverò una goccia di diluente per renderlo più fluido, non desisto!

Gli smalti Avon non contengono toluene, formaldeide e ftalati.

articoli collegati

6 commenti :

  1. Ah! Ho visto questo smalto sul catalogo, ha una foto spaziale. Dato che ero con una collega le ho suggerito di controllare prima qualche swatch in rete: completamente diverso!!! Peccato, magari come layering potrebbe andare, o tenta un franken con un creme viola. Comunque grazie per l'avvertimento!

    RispondiElimina
  2. Dalla foto della bottiglietta sembra moltissimo il Milani - Dotcom che ho, ma quello si stende bene! XD
    Dai, vai di layering!!! Speriamo vada bene ;)

    RispondiElimina
  3. Non si può proprio vedere com'è sulle unghie? Mi sono incuriosita :^/

    RispondiElimina
  4. @maisenzasmalto Sto editando il post ed aggiungendo uno swatch fatto alla meno peggio, magari dai un'occhiata...

    RispondiElimina
  5. @Smaltoitaliano ho aggiunto le foto che ti dicevo, porta pazienza, mi devo impratichire ;)

    RispondiElimina
  6. Ma che bello!
    Sembra avere flakes irregolari, anzichè "normali" glitter, mi sa che ho fatto bene a prenderlo d'istinto :D :D
    Grazie, comunque, e il cucchiaino da caffé è perfetto!

    RispondiElimina