mercoledì 19 ottobre 2011

BeYu 330

BeYu è una marca cosmetica tedesca distribuita in esclusiva nelle profumerie Douglas.
Il mio rapporto con le profumerie Douglas non è dei migliori, nella mia zona ce n'è una sola, piccolissima, con poco assortimento di prodotti di fascia media/bassa e commesse "simpaticissime" (tranne una), pur passandoci davanti molto spesso non la visito per mesi e mesi, quindi i prodotti BeYu in mio possesso si possono contare sulle dita di una mano.

Tutto ciò finché la solita banda di pazzerelle non mi ha creato la necessità di un fantomatico smalto e da allora è iniziato l'appostamento selvaggio :) e durante una ricognizione ho trovato questo che è saltato subito nelle mie mani.


Questo smalto viene dal mio recente saccheggio milanese, non riesco a trovarne la descrizione online, l'ho preso da un espositore di una collezione speciale quindi potrebbe essere una novità e/o edizione limitata.
La macchina fotografica non mi permette di rendere al meglio le sue qualità, il colore base grigio/azzurro metallizzato è pieno di luminosissimi glitter "glass fleck"  turchese e lilla, che donano allo smalto un aspetto sempre nuovo in base alla luce.
Beyu330b
Non è bello, di più, è particolarissimo, non ha niente da invidiare a marche più blasonate. In i questi giorni molti l'hanno notato e mi hanno fatto i complimenti, il colore colpisce senza essere sfacciato, sono molto soddisfatta del mio acquisto.

Unico neo il prezzo 6,95€ per 8 ml e distribuzione molto sommaria (anche online sul sito http://www.douglasshop.it/ - 330 non è in assortimento al momento). Ah, da notare che in Germania costa solo 5,95€!

Gli smalti BeYu non contengono toluene e formaldeide.

P.S. per le intenditrici: Inci 45.
articoli collegati

4 commenti :

  1. Lo cercherò SUBITISSIMO, mai visto!
    Il bello è che ho letto tutto il post pensando stessi parlando del n. 209, e continuavo a vedere le foto dicendo tra me e me: "Ma quello che ho a casa io non è per niente così!" :D :D

    RispondiElimina
  2. :-0 Stupenderrimo!!!!!!
    mi sto ripetendo 330-45, 330-45...Al prossimo giro alla Douglas comodissima a 60km da casa mia cercherò anche questo, chissà non sia più fortunata stavolta.

    RispondiElimina
  3. Ma bello bello!!! E sono sicura che dal vero lo sia infinitamente di più (esco dalla scrematura di una quarantina di foto per un duochrome blurple, quindi posso comprendere la frustrazione XD), promossissimo!!!!
    Il prezzo è medio, secondo me: per me non contano i millilitri, tanto non finirò mai una sola delle boccette che ho, quindi 7 euro è un prezzo medio che butta verso l'alto, indipendentemente da quanta robbba c'è dentro! XD

    RispondiElimina
  4. Ma te guarda che super chicca che hai scovato! Favoloso, mi piace davvero tanto. In wishlist, direttamente e senza passare dal via! :D

    RispondiElimina