martedì 1 novembre 2011

Sequined Turquoise e i suoi fratelli

Post velocissimo dedicato ad Aly aka Maisenzasmalto per mostrarle gli eventuali dupe di Sequined Turquoise
Premetto che amo i viola ed i blu quindi nella mia *cough* piccola *cough* collezione ne ho veramente tanti, non c'è da stupirsi se certi colori si assomigliano.

Da sinistra Zoya Charla  - Essence Choose Me - Avon Sequined Turquoise.
  • Charla è molto pigmentato, ha particelle dorate, in base all'angolazione ha riflessi verdi.
  • Choose Me è identico a Charla, solo molto meno pigmentato.
  • Sequined Turquoise ha microglitter argentati, non vira verso altre tonalità.
Per le prove ho utilizzato due mani di prodotto + topcoat così si vede anche quanto sia pigmentato o meno lo smalto.
In conclusione Charla e Sequined Turquoise non sono identici, dipende da quanto piaccia questa tonalità per giustificare l'acquisto di più smalti simili.
articoli collegati

5 commenti :

  1. Grazie :*!!!
    Dato che non sono proprio pazza per i blu (o almeno non tanto quanto i viola e ultimamente pure i verde) posso anche accontentarmi del Choose Me (e stendere una mano in più)!

    RispondiElimina
  2. Porca paletta, mi sa che ho beccato il Charla maffo (o il Choose Me pimpato), perché nel mio caso è meno pigmentato del Choose Me! (e tra l'altro mi dura persino meno, unico caso tra i miei Zoya che stia sui 2-3 giorni)

    RispondiElimina
  3. Good eye! Thanks for the comparisons. They are all winners :)

    RispondiElimina
  4. Maaaaaaaa... come mai non ero ancora iscritta al tuo blog?! Meno male che ti ho trovata ed ho rimediato! Da oggi sarò super presente!!! ^_^
    Un abbraccio e, se ti va, ti aspetto su "Tra il filosofico e il cosmetico"!

    RispondiElimina
  5. io ho quello di essence, ma su di me non fa quel bell'effetto :(
    lo uso come top coat..

    RispondiElimina