lunedì 26 marzo 2012

Pupa Jeans N' Roses

La collezione primaverile di jeans N' Roses di Pupa è arrivata nei negozi già da qualche tempo, un mix di colori vivaci ed accattivanti, si compone di vari prodotti per viso, occhi, labbra ed ovviamente mani.

Per quanto riguarda gli smalti la collezione propone 6 smalti in colori freschi e brillanti, virati nelle tonalità jeans, rosa e verde.
Non so resistere ai blu (ed ai viola, pure ai verdi... ) e non sapendo quale colore scegliere ho approfittato della promozione del punto vendita che offriva di ottenere un forte sconto su un secondo prodotto, così entrambe le tonalità jeans sono venute a casa con me.

Pupa Collezione Jeans N’ Roses 727 Denim e 726 Blue Jeans 




Gli smalti si presentano nella solita (da me odiatissima) boccetta ovoidale da 5ml, hanno lo stesso tipo di microglitter argentato, molto luminoso, che si sposa bene con entrambe le tonalità.
Il colore è molto fluido ma ben pigmentato (quello più scuro leggermente più trasparente), si stende facilmente senza creare antiestetici vuoti, ma è preferibile applicare almeno due passate di smalto per ottenere il colore della boccetta.

Ho indossato questa combinazione per quasi una settimana e la tenuta è stata molto buona, la rimozione non mi ha dato problemi e non mi ha lasciato pelle o unghie macchiate.
Sono veramente soddisfatta dell'acquisto, mi sono trovata molto meglio di altri smalti Pupa già in mio possesso, oppure mi piacciono talmente tanto queste tonalità che non riesco ad essere obiettiva :)

Prezzo consigliato  € 5,95 per 5ml.
articoli collegati

3 commenti :

  1. Quando ho letto "blu" ho pensato di essere a posto, visto che non mi interessano :-P (almeno non tutti) ma poi ho visto quel microglitter in foto...Se trovo quello scuro in offerta (si sa mai) è mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellini vero? Io invece vado matta per viola e blu (anche certi verdi), mentre ho avversione per il rosa e i nude :P spero davvero che anche tu li trovi in offerta!

      Elimina
  2. Arrivo tardi come al solito! Sono bellissimi! Ho preso quello più violaceo (il 727) in offerta con il 3x2 che c'è adesso!

    RispondiElimina