lunedì 7 maggio 2012

avremo sempre Parigi...

Ormai sono tornata dalle ferie da un bel po' e mi sono ricordata di non avere ancora mostrato il mio bottino smaltoso...

Sono partita per Parigi con l'intenzione di comprare solo marche francesi e/o che non potevo acquistare in Italia ed invece sono tornata a casa con questi qui.
 
Sono passata da Sephora ad acquistare un prodotto d'emergenza e quella istigatrice a delinquere della commessa mi ha consegnato un buono per la promozione 3x2 sugli smalti, quindi i miei buoni propositi sono stati immediatamente stroncati prima di iniziare.

Poi ho trovato Hema, la catena di grandi magazzini olandesi, a Parigi, e fra caramelle gommose, salatini, oggetti di bricolage sono finiti nel mio cestino anche tre smalti a circa 2€ l'uno.

In un negozietto ho visto in vetrina un espositore di smalti Depend (marca svedese) che non potevo non provare, così come i Sinful Colors mini e lo smalto Mavala in una tonalità esaurita in quasi ogni punto vendita parigino.

Notate un certo tema? Sì è arrivata anche per me la primavera! Ho voglia di colori freschi e vivaci anche sulle unghie :)
Il verde in alto a sinistra è l'acquisto che mi ha reso più felice, marca Miss Helen che si trova solo da Monoprix (3,99€) colore Amande che è un dupe sputato di un nuovo Essie chiamato Navigate Her (confrontati da vicino, erano proprio identici). E' il verde pastello che ho sempre cercato, non troppo giallo né troppo blu, mi mancava veramente nella collezione e a mio modesto parere mi sta benissimo.

articoli collegati

6 commenti :

  1. 3*2 da Sephora... Magari anche qua, se non ricordo male poi gli smalti costano anche un po' meno... Bel tema comunque ;-) son curiosa di vedere Hema e Depend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi pare costassero circa un euro in meno rispetto a qua... fortunatamente non c'era troppa roba interessante!

      Elimina
  2. Verdi! <3 Anche il Sephora blu è molto carino. Chissà se anche qui faranno questa offerta... Sperare non costa nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blu ho scoperto con grande sorpresa essere matte! Devo imparare a leggere le etichette... niente che una mano di topcoat non risolva eh!

      Elimina
  3. Bel bottino :) Non sai come ti capisco quando ti si presentano con quelle belle promozioni come fai a dir di no e così tutti i buoni propositi volano via come se ci fossero mai stati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La commessa di Sephora mi aveva messo il buono nella busta, a tradimento, il primo giorno che sono arrivata a Parigi, era destino... ;)

      Elimina