giovedì 4 ottobre 2012

B... come Black Spotted

B... come OPI Black Spotted (su Shaka Burlesque).
OPI Black Spotted

Black Spotted è stato il caso dell'estate 2012, lanciato con la collezione Spiderman in esclusiva per Sephora Francia, appena ne si è avuto notizia è scoppiato il putiferio, notizie di avvistamenti, apparizioni, blogger disposte a pagare prezzi spropositati su eBay per averlo, altre che hanno fatto ordini oltralpe con non pochi problemi.  Io un poco mi vergogno, l'ho ottenuto comodamente dal sito italiano e senza drammi, usufruendo perfino di uno sconto...

OPI Black Spotted

Black Spotted è un topcoat nerissimo, dalla consistenza acquosa, che una volta steso sullo smalto si spande a chiazze come olio sull'acqua, permettendo quindi di intravedere il colore di base dove il topcoat non ha aderito.
Per ottenere un migliore risultato va applicato in strati leggerissimi e sullo smalto ben asciutto (altrimenti si screpola), preferibilmente su colori accesi per far risaltare il contrasto dell'effetto.

OPI Black Spotted over Shaka Burlesque

Qui è abbinato con un fantastico foil di Shaka, 420 Burlesque. Burlesque è un bel rosa corallo con riflessi oro e rame, un colore che benché non sia il mio genere è "dovuto" ugualmente tornare a casa con me, veramente luminoso e facile da stendere, ormai Shaka ci sta abituando davvero troppo bene.

Trovo questo topcoat molto interessante, sono contenta di averlo nella mia collezione ma non sono sicura che sarei stata disposta a fare follie per averlo, ma se doveste trovarlo in negozio (ed avete pure lo sconto) non lasciatevelo scappare! E per quanto riguarda Burlesque non posso che straconsigliarlo, cosa state ancora aspettando?

Non dimenticate di controllare i contributi delle altre smaltare!

articoli collegati

17 commenti :

  1. Il Black Spotted è interessante, ma non da farci follie (per me, eh!), il Burlesque invece...Com'è che non l'ho ancora preso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io, se non avessi avuto lo sconto ed in quel momento era disponibile sul sito...
      Corri a cercare Burlesque! Penso che sia un colore proprio adatto a te :D

      Elimina
  2. Io dovrei vergognarmi ancora più di te, perché dopo aver fatto un casino per averlo (anche se per lo meno non l'ho pagato 60€ come tante altre ma giusto il prezzo di listino) e dopo averlo usato un sacco di volte... Non ho ancora capito se mi piace o no! :D
    Nel dubbio son contenta di averlo, e poi fa figo dire: "Io ci ho la limaitid ediscion che in Ammmerega non è mai arrivata!". :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Black Spotted è praticamente cascato nel carrello mentre guardavo dove spendere lo sconto del 20% ;)

      Elimina
  3. Io... l'ho preso in negozio, bello bello a 13,90 con tanto di sconto del 10%...


    No, non uccidetemi!
    Come Cristina, anche io devo capire se mi piace oppure no. E ho rischiato di sceglierlo per questa sfida. PEW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi sono nemmeno alzata dalla sedia e sconto del 20%, ho dovuto fare questo sforzo sai... :D

      Elimina
  4. A dire la verità mi vergogno un pò anch'io. Ho comprato il Black Spotted perchè mi sono imbattuta nell'ultima boccetta disponibile quasi per caso da Sephora. Non ero convinta che mi piacesse ma una vocina mi ha sussurrato "Chi sei tu per snobbare ciò che tante smaltare sognano e per cui sono disposte a fare follie?". Naturalmente l'ho portato a casa con me...ma non sono ancora convinta.....
    Il Burlesque invece mi piace proprio!
    Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, giustamente, chi siamo noi per snobbare tutto questo? ;D
      Sono contenta che Burlesque piaccia così tanto!

      Elimina
  5. Chemmeraviglia lo Shaka!! Il Black Spotted non ho mai capito se mi piace, non penso lo userei granché ma questa combinazione è proprio graziosa!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensavo che Burlesque risquotesse così tanti consensi, sono proprio contenta di averlo scelto! :D

      Elimina
  6. Risposte
    1. Sono veramente sorpresa di quanto piaccia questo umile smaltino :D

      Elimina
  7. Io devo ammettere di aver girato un paio di sephora per trovarlo...
    e, dopo averlo provato un paio di volte... me ho comprata una seconda boccetta (si, mi vergogno). lo adoro, soprattutto perché è comodo per coprire lo smalto che si sta rovinando ed evitare di togliere tutto se non si ha il tempo XD
    lo shaka invece non l'ho mai visto, altrimenti lo avrei certamente in collezzione (continuo a chiedermi che criteri di distribuzione abbiano, se li hanno...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Burlesque è uno dei primi colori che ho acquistato di Shaka, non ho idea se facesse parte di qualche collezione particolare, va a capire!

      Elimina
  8. Mi fa lo stesso effetto del crackle, non è decisamente amore!
    Però, sono sincera nel dire che in determinate combinazioni (su mani altrui) mi piace... Sui neon ad esempio, o su toni shocking comunque. Fa un po' Matrix. E Burlesque non è da meno, stanno bene insieme!
    Ad ogni modo sulle mie dita non lo vedrei mai :-$

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Burlesque è uno di quei colori che mi piacciono molto in bottiglia ma non me li vedo addosso, invece il Black Spotted sopra che ne smorzava un po' il tono me l'ha fatto apprezzare molto di più!

      Elimina
  9. lo so che l'hai già sentita, ma 'sto cacchio di Burlesque piace anche a me e non credo di averlo mai visto... il Back Spotted invece lo conosco perché Saint Just l'ha comprato in mia presenza e ho visto tutti i primi esperimenti... a me piace molto sugli holo!

    RispondiElimina