giovedì 20 dicembre 2012

X... come Xtreme

X... come Sally Hansen Hard As Nails Xtreme Wear Night Lights.


Sto barando un po' con la challenge utilizzando questo smalto, la X sta nel sottotitolo della linea! Avevo in mente un paio di nailart da utilizzare per la X ma mi è scappata la voglia ed il tempo di farle.

Ho acquistato Night Lights quasi per caso, preso online mentre mi rifornivo del mio topcoat abituale, costava poco, glitter, marca affidabile, proviamo dai…
Una vera sorpresa! Glitter finissimi holografici, con un effetto holo così intenso che sotto alcune luci mi sono ritrovata spesso incantata a guardarmi le unghie.

Questo smalto non è abbastanza coprente per rendere al meglio da solo quindi è preferibile utilizzarlo sopra una base scura coprente, poco importa quale sia la tonalità utilizzata sotto perché il grigio smorza moltissimo gli altri colori, io ho usato due mani di Night Lights sul blu (Versace), il glitter è piccolo ma leggermente ruvido, niente che comunque non si possa risolvere con una mano di topcoat.

Purtroppo questo non è il periodo dell'anno migliore per fotografare questo tipo di smalto, ci fosse stato un raggio di sole le foto sarebbero state totalmente diverse, spero mi crediate quando ne decanto le qualità anche se si vedono poco da queste immagini

E’ uno smalto vecchiotto  ma si trova ancora a prezzi contenuti (meno di 5€) su eBay UK, se amate il glitter holografici fateci un pensierino e non ve ne pentirete!

Vi lascio alle scelte delle comari smaltare che hanno avuto molta creatività

articoli collegati

10 commenti :

  1. Che bello accidenti!! *___* e ti credo che stavi lì a guardarti le unghie! Poi sembra del tipo che sta bene su qualsiasi colore...

    RispondiElimina
  2. Non l'avevo mai sentito nominare, e... che mancanza! E' davvero bello, e ti credo sulla parola che se fosse estate staremmo già tutte a cercarlo su Ebay!

    RispondiElimina
  3. Ossignore.
    Non ho mai provato i SH..non so nemmeno se me ne arriverà mai qualcuno tra le mani (qui da Sephora hanno solo la linea base ed il mio no-buy deve protrarsi il più a lungo possibile), ma questo è proprio bello!

    RispondiElimina
  4. Tu hai preso la X da sottotitolo, io me la sono praticamente estratta dal nome :-P
    Posso dire che mi piacerebbe vederlo su una base chiara? Ma sopratutto sotto il sole...Già così ha un bellissimo riflesso!

    RispondiElimina
  5. Questo glitter holo è stupendo!! Da riprovare anche con altri colori sotto!!:-))

    RispondiElimina
  6. CELO! Ed è una figata, concordo! Di questa linea ne ho altri due ma proprio non ci avevo pensato ad usarli come X, quando ho controllato lo spreadsheet e ho visto la tua entry ero già troppo fissata con la nail art natalizia! :D

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo! Concordo con te sull'assenza di sole...
    Buon Natale!!!

    RispondiElimina