venerdì 20 settembre 2013

Holothon - Gosh Holographic

Gosh Holographic è stato uno dei primi smalti realmente olografici di cui ho sentito parlare e che ho voluto fortemente.
Gosh Holographic holo bottle

Con le ultime novità in campo di smalti olografici Holographic non sembrerà niente di speciale, ma tenendo conto è uno dei primi del genere ed ha qualche annetto sule spalle non ci si può proprio lamentare.

Gosh Holographic silver holo

Gosh raccomanda di utilizzare una base speciale per questo smalto (Aqua Base) ed ho proceduto per con la tecnica del sandwich cioè due mani di smalto più topcat e per finire  altra mano di Holographic.
La durata è stata più che buona e l'effetto olografico al massimo del suo splendore.

Gosh Holographic silver holo

Recentemente Gosh (venduta in UK, Belgio, Olanda, etc.) ha rimesso sul mercato questo smalto ricercatissimo ribattezzandolo Holographic Hero, ne ho lette varie recensioni con opinioni discordanti su quanto sia simile all'Holographic originale, io sono più che soddisfatta di avere la prima versione.

Gosh Holographic silver holo

Questo è l'ultimo appuntamento della Holothon in collaborazione con le mie colleghe smaltare, ma ci saranno ancora molti altri smalti olografici da mostrare, e tenete gli occhi aperti per i prossimi appuntamenti!
articoli collegati

12 commenti :

  1. Il mitttttico GOSH! Niente da dire, fa il suo sporco lavoro holo egregiamente, chapeau! *___*

    RispondiElimina
  2. Egregio!
    Valà che riflessi, per essere un progenitore sa veramente il fatto suo...

    RispondiElimina
  3. Yee un pezzo grosso! *___* da novanta o anche più!

    RispondiElimina
  4. Uno dei più belli e dei più famosi!! Lo ammiro con somma invidia ^__^

    RispondiElimina
  5. Vecchietto ma buonino. Ma cosa dico buonino?!? E' uno spettacolo! Un vero cimelio. Trattamelo bene, eh. :D

    RispondiElimina
  6. è stupendo! sarà anche datato, ma è molto più bello di tanti suoi nipotini!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Sperando possa farti piacere, doppio premio per te nel mio ultimo post! :)
      Se non ti interessa, ignora tranquillamente il tutto! XD

      Elimina
  8. Bellissimo per essere uno tra i primi ;)

    RispondiElimina
  9. Gallina vecchia fa buon brodo! Io non vado pazza per l'argento perchè mi sta di M, ma qua d'argento rimane ben poco sotto il sole mi pare :D

    RispondiElimina
  10. Il mio enorme rimpianto. Non sono MAI riuscita ad averlo e ad ogni foto ho gli occhi a cuore. ♥_♥

    RispondiElimina