Ho visto molte foto online di Houston's Favourite dove sembra blu quasi viola, su di me invece è stato semplicemente un bel verde petrolio intenso con leggero shimmer turchese, ho controllato più volte di aver pescato lo smalto giusto dal cassetto, non so se sia un problema di formulazione o di luce, nonostante questo è un colore che mi piace molto.
Houston's Favourite ha una formula fluida ma ben coprente, forse troppo, che agevolata dal vecchio pennello Catrice si stende facilmente e con precisione
Per le foto due mani di smalto, questa volta senza topcoat e forse per questo motivo ha cominciato a sbeccarsi in fretta sulle punte.
Non dimenticatevi di visitare le mie compagne di avventure per scoprire cosa hanno scovato questa volta!

Non c'è lo shimmer che promette la boccetta, ma a me piace tantissimo anche così, è un bellissimo punto di blu :)
RispondiEliminaCome colore mi piace un sacco, di questo non ho dubbi, Simona suggerisce che il topcoat avrebbe aiutato ad essere più sbrilloso e potrei darle ragione! :(
EliminaIn effetti sulle unghie non è bello quanto nella boccetta, però è fiquo comunque :) quando è uscita questa collezione io ancora non mettevo lo smalto, mamma mia!!
RispondiEliminaNooo, questa deve essere una delle prime collezioni Catrice che ho voluto e cercato follemente, ed ha un fratellino ancora più bello che però al momento non riesco a trovare nel solito caos :p
EliminaCome idea di colore è ottima, peccato per lo shimmer che si perde nel colore. Probabilmente non è vivo abbastanza.
RispondiEliminaA volte capita anche che lo shimmer venga soffocato da uno smalto troppo corposo, sinceramente non so quale sia il problema questa volta però questo smalto continua a piacermi :)
Eliminammm.. è vero in boccetta ha molti riflessi :v a volte succede che le boccette promettano grandi cose... è cmq uno smalto molto bello!
RispondiEliminaAnch'io avrei voluto vedere quei riflessi viola: ciò non toglie che sia un colore magnifico!!
RispondiEliminaIl colore è proprio bello, sia come promette che come si presenta realmente, l'ho tenuto una settimana anche se incominciava ad essere inguardabile ;)
EliminaSulla mia carnagione è decisamente più blu! Cmq il top coat aiuta per lo shimmer! Io l'ho adorato :D
RispondiEliminaMa porca miseria, una delle poche volte che non ho messo il topcoat, una...
EliminaChe peccato, lo shimmer è così bello, in boccetta!!! :(
RispondiEliminaIo ho il suo collega top coat che si chiama qualcosa come my milky way e credo di averlo usato tipo due volte XD
A me piace, anche se "intenso"...*_*
RispondiEliminaSai cosa potresti provare a fare? Usare un batuffolo di cotone con del solvente per rimuovere un po' di smalto dal secondo strato e poi passare il top coat. Se non ricordo male l'aveva fatto una francese (Pshiit?) con le dark ladies di Adina. Io ho provato con il Taboo ed effettivamente rimuovere un po' di smalto rende le particelle più visibili (solo che sono un po' pasticciona/pigra in queste cose :-P).
Peccato che una volta steso non risulti come in boccetta, perchè ha un colore davvero fantastico ;)
RispondiElimina