giovedì 1 gennaio 2009

propositi cosmetici 2009

L'anno scorso avevo scritto che i miei propositi erano

- struccarmi ogni sera e non addormentarmi mai più col trucco ancora in faccia
- far fuori buona parte della mia scorta di prodotti
- cercare di comprare meno stupidaggini, puntare sulla qualità piuttosto che quantità
- essere costante con trattamenti, scrub e maschere (e non pretendere miracoli)
- trovare il tempo per truccarmi un po' ogni giorno


Quale ho mantenuto?
- Mi sono addormentata parecchie volte ancora truccata, una volta a letto la pigrizia ha vinto
- di roba ne ho comprata tanta, qualche stupidaggine pure, ma meno del solito
- non sono stata costante con i trattamenti ma mediamente non mi sono trascurata troppo
- non mi sono truccata ogni giorno, anzi, certe mattine senza trucco faccio paura ai colleghi

Cosa voglio per il 2009?
- vorrei davvero riuscire a struccarmi ogni sera
- andare dal dermatologo per migliorare la situazione penosa
- comprare solo prodotti di buona qualità, più mirati, meno cose improbabili difficili da usare
- finire un po' dei prodotti che ho in casa, specialmente creme, maschere e scrub

Non posso promettere onestamente che quest'anno limiterò lo shopping cosmetico, chi mi crederebbe mai?
articoli collegati

Nessun commento :

Posta un commento