sabato 2 ottobre 2010

get the London look

Spesso non ho voglia di postare perché qui al paesello non c'è mai niente di nuovo, le notizie le devo leggere su altri blog e non mi sembra di avere niente da aggiungere.

Sono appena tornata da una luuuunga settimana a Londra :) dove mi sono dilettata in acquisti cosmetici. Il Regno Unito per me è come un paese dei balocchi, Boots di qua, Superdrug di là, Lush ad ogni angolo... per fortuna che sono andata via abbastanza preparata con una lista di cosa prendere o sarei stata seriamente nei guai.


Parte del bottino mentre rifacevo la valigia!


Oltre agli immancabili ed innumerevoli smalti ho approfittato delle offerte lancio ed ho acquistato il nuovo mascara Voluminizer e fondotinta di Bio Detox di Bourjois, maledicendo a più non posso il fatto che da noi non è più distribuita.

Ho comprato altre due cosine strane: i detergenti viso con spazzolina L'Oreal e Garnier. In pratica hanno spazzoline di gomma, morbide morbide, che dovrebbero esfoliare la pelle mentre la si deterge.

Dalla foto non si nota ma la confezione L'Oreal ha la spazzolina al centro della confezione, è rimovibile per l'utilizzo, mentre quella Garnier fa proprio parte della bottiglia.

Mentre facevo un giro da Lush ho potuto sniffare i nuovissimi profumi (beh, Karma non è mica tanto nuovo) e le nuove confezioni di profumo solido mi hanno molto entusiasmato.

E last but not least parliamo di edicola: nelle edicole c'erano ben quattro e dico quattro riviste con inclusi prodotti cosmetici! Io ho preso Marie Claire con una boccetta di smalto Ciaté ed InStyle con una confezione non piccola di crema per le mani Occitane, ma c'era anche Elle con un gloss Clinique e Red con gloss di Jemma Kidd, il tutto in confezioni di vendita (o quasi, vedi Occitane) al solo prezzo della rivista! Invidia tremenda!
articoli collegati

2 commenti :

  1. anche io sono tornata da londra con un casino di smalti *_*

    *L*

    RispondiElimina
  2. Ok, ti sto invidiando per:
    - smalto ciatè in omaggio con la rivista;
    - smalti nuovi (dettagli, dettagli!!)
    - Londra

    :)

    RispondiElimina