domenica 7 agosto 2011

Mettendo un po' in ordine

Si dice così no? Ordine... che per me vuol dire rendersi conto di avere tanti, troppi cosmetici sparsi per la casa!
P1010776

Questo è uno dei cassetti del mio Helmer, dedicato principalmente agli smalti, 3 cassetti sono pieni zeppi come questo, gli altri invece stanno raggiungendo la capienza massima pure troppo in fretta.
Questo cassetto contiene circa un centinaio, fate voi i conti. Principalmente qui c'è un po' di Essence, Kiko, Layla, ma anche Zoya, Sinful e Nubar e mooolto altro,
I più odiosi da sistemare sono quelli di Pupa, veramente una spina nel fianco. In piedi non si vedono i colori, a testa in giù devo incastrarli in mezzo ad altri, e poi sono così piccini che sgusciano da tutte le parti e continuo a doverli ripescarli da sotto le altre boccette!
Come al solito mi scuso per la foto pessima ma la mia macchina fotografica fa un po' pena... se spendessi meno soldi in smalti magari potrei permettermene una decente!
articoli collegati

6 commenti :

  1. Non avevo mai considerato la forma delle bottiglie da questo punto di vista!! Bella collezione :-D
    E no, non sarò io a dirti che sono troppi :-P

    RispondiElimina
  2. Aly, io mi diverto un sacco a guardare stash altrui, sia smalti che makeup vario, e cerco sempre di indovinare le marche dei prodotti :)

    RispondiElimina
  3. Io adoro guardare le foto degli stash altrui... Sarò mica una guardona????
    Comunque io ho quasi riempito a tappo un Helmer di smalti, quindi... :D
    Per me, invece, le bottigline più odiose sono quelle della Essence: quando fanno una limited edition cambiano forma, e tutto ciò va a disturbare la mia classificazione e sistemazione "by brand". Uffa! :D

    RispondiElimina
  4. @Cristina Anche io guardona di stash! Collega!
    Mmm, no, anche io classifico (circa) per marca, ma Essence non mi fa alterare perché in un modo o nell'altro riesco a vedere il colore, mentre le boccettine di Pupa sono infide e sgusciano via come niente.

    RispondiElimina
  5. Io ho un Helmer rosso :D
    Però non li metterei a testa in giù, rischi di otturare il collo della bottiglietta e/o di far seccare la punta del pennello, poi è un casino applicare il colore!

    RispondiElimina
  6. @Smaltoitaliano anche il mio Helmer doveva essere rosso, peccato che ho fatto confusione al momento di prendere il pacco.
    Pensare che qualche vecchia rivista consigliava di mettere sempre le boccette a testa in giù per non far passare l'aria e mantenere il prodotto più fresco!

    RispondiElimina