giovedì 17 gennaio 2013

The Rainbow Ladies: Red - Nyx Dorothy

Piccola confessione: quando mi sono resa conto che avrei dovuto scegliere uno smalto rosso sono andata in panico. Non è che non mi piaccia il rosso, anzi, è fra i miei colori preferiti, ma non riesco proprio a vederlo sulle mie unghie.
Per fortuna che dalla mia collezione mi è venuto in aiuto Dorothy di Nyx Girls.

Nyx Dorothy

Dorothy è composto da glitter color rubino di varie dimensioni immersi in una base jelly nera.
La base dona allo smalto profondità, ma non è abbastanza coprente per ottenere una stesura soddisfacente, il glitter invece è veramente abbondante e si applica con facilità.

Nyx Dorothy detail

Come base ho usato la collaudata base "Peel Off "di Essence che permette di rimuovere anche il glitter più ostinato senza difficoltà, senza danneggiare le unghie!
Ho steso Dorothy su uno strato di smalto nero e mi sono limitata a due mani (più topcoat) per ottenere il risultato delle foto.
Nyx Dorothy swatches

Per avere questo smalto ho penato DUE mesi, DUE, grazie alle Poste che lo tenevano in ostaggio dopo un incauto acquisto oltreoceano.
Ne è valsa la pena? Abbastanza, mi piace un sacco, glitter ma con grinta, non ho molti altri smalti del genere nella mia collezione e non sono pentita di averlo comprato.

Ed ora seguite le altre Ladies al di là dell'Arcobaleno!
articoli collegati

17 commenti :

  1. Beh, direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!! Anch'io amo alla follia il glitter rosso in base nera e anche per il mio ci sono voluti due mesi di attesa....Però ne vale la pena, e la prossima volta il mio lo userò per una manicure completa, non solo come accent nail ^___^

    RispondiElimina
  2. *risata satanica* ma quanto è figo! io ho il suo gemellino della deborah lippmann, swappato, ed è ipnotico *__*

    RispondiElimina
  3. sto giusto per piazzare un altro ordine di roba nyx...mi sa proprio che questo finisce dritto dritto nel carrello! :D
    è bellissimo! :D
    baciiii

    RispondiElimina
  4. veramente uno spettacolo questo smalto glitter *_*

    RispondiElimina
  5. Big lemming of mine *____________*
    Io come dicevo alla Pìola ho il dupe economico: lo Spoiled Ants in my Pants. Invece come glitter della Nyx ne ho altri 4: verde, blu, argento e holo. Quello blu è l'unico che mi ha dato problemi, di asciugatura...

    RispondiElimina
  6. Ammetto che mi piace l'effetto, anche se è rosso: 1), perché è veramente particolare; 2) perché è un rosso scuro, brava :D

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, sulle unghie fa un effetto spettacolare.. E poi mi piacciono molto gli smalti con le paillettes! Bella scelta! :)

    RispondiElimina
  8. Che bellissimo smalto *_* Non avevo mai pensato al glitter rubino su base nera, è DAVVERO uno spettacolo!

    RispondiElimina
  9. Che bellino!!!!! I glitteroni non sono proprio il mio massimo, ma nel complesso l'effetto finale mi piace molto. Non per niente ho i suoi cugini microglitter alla lontana (Lubu Heels e Vampira).

    RispondiElimina
  10. Che bello <3, mi ci è "caduto l'occhio" appena l'ho visto nelle thumbnails.

    RispondiElimina
  11. Fighissimooooooo! Due mesi, sigh sob, da neuro. Non sono mai arrivata a tanto (record un mese e mezzo), ma con la nostra dogana non posso certo ritenermi al sicuro!

    RispondiElimina
  12. Bellissimooooooooooooooooooo! Ma non avrei resistito 2 mesi :-P sarei andata in dogana a ritirarlo di persona! E' fenomenale!

    RispondiElimina
  13. Ne è valsa decisamente la pena.
    E so cosa vuol dire: è capitato anche a me di aspettare una vita per un acquisto dagli USA, con compilazione moduli vari... se era droga cosa facevano?

    RispondiElimina