Mi è stato chiesto come ho fatto a fare la decorazione per questo post (Rainbow Stamping) quindi ho provato a spiegarlo velocemente anche se con molto ritardo.
Per queste foto ho utilizzato solo due colori ma se ne possono usare anche di più a piacimento, basta che funzionino per lo stamping.
La cosa è molto semplice, si applicano i colori scelti sul plate in base al gusto personale, si passa lo scraper per eliminare l'eccesso ed allo stesso tempo mescolare un poco gli smalti, ed infine si procede con lo stamping come al solito, voilà!
Sono sicura che online ci sono tanti altri tutorial più dettagliati e spiegati molto meglio, ma spero che questo piccolo intervento possa ispirare qualcuno a cimentarsi, è veramente facile e d'effetto!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Non potevi pubblicare questo post in un momento più adatto: sono in pieno trip stamping e in fase pericolosa (di acquisto di plates)!!!Adesso dovrò davvero provarlo ^___^
RispondiEliminaAttenta che se ti prende la malattia ti ritrovi con i cassetti pieni di plates! :D
EliminaLa tua nail art è di sicuro nella top five della challenge arcobaleno, anche se l'idea sembra semplice l'effetto è favoloso. Bravissima ^__^
RispondiEliminaBello bello bello! Io sono negata per lo stamping ma mi ostino lo stesso :) E voglio provare anche questo!!! YEAH!
RispondiEliminaNegata pure io. Eppure sembra così facile. Boh. Tenterò, promesso!
RispondiElimina