Quando alcuni anni fa ho cominciato a leggere online di smalti fra i primi che mi rimasero impressi e che cercai di acquistare ci furono sicuramente i duochrome/multichrome di Nubar .
Sinceramente non sono una fan della formula di questi Nubar, non saprei spiegarla, è fluida ma vischiosa, se non si fa attenzione ad applicare lo smalto tende a rimuovere lo strato appena steso, inoltre non è pienamente coprente anche se è ben pigmentata (con me fatica ad asciugare, si segna anche il giorno dopo e si consuma facilmente, un incubo), ma si fanno perdonare con la bellezza e varietà dei colori.
Nelle foto ci sono due/tre mani di smalto (più topcoat, come al solito), ma dal vivo si scorge la linea delle unghie che fortunatamente qui non si vede.
Mai nome fu più azzeccato perché Peacock Feathers mostra tutti i colori che adornano un pavone, di base è un blu/viola, ma sotto certe luci sboccia un riflesso verde dorato - oggi pioveva quindi non ho potuto catturare al meglio tutte le sfumature
.
Peacock Feathers è veramente un bello smalto, sono contenta di averlo acquistato quando non era ancora così ricercato perché il suo posto nella mia collezione è sicuramente meritato, lo amerei ancora di più se fosse meno difficile da gestire come formulazione.
Visitate le mie colleghe di smalto per altre meraviglie multicolori!
Mi mangio le mani a non averlo comprato insieme agli altri Nubar che ho preso l'anno scorso: ha dei colori davvero fantastici, lo amo follemente!!! *___*
RispondiEliminaStupendo!! Peccato che ora sia introvabile, fossi stata appassionata di smalti quando era uscita la collezione mi ci sarei fiondata subito!
RispondiEliminaOcchi a cuore *____*
RispondiEliminaQuesti Nubar li ho proprio saltati a piè pari, ma... Col senno di poi....
Celo, ovviamente, e non l'ho ancora mai messo!
RispondiEliminaMa ho rotto il muro con "Indigo Illusion", penso che presto toccherà anche a questo :D
Mi metto il cuore in pace. È davvero stupendo. ♥
RispondiEliminaCe l'ho e neppure io sono una fan della formula. Senza l'Aqua Base necessita di molte passate (4 o 5, non ricordo) e trovo che diventi troppo scuro e perda parte dei riflessi. Perlomeno il mio asciuga in fretta. Il colore però è un vero spettacolo.
RispondiElimina*_____* che meraviglia!!!
RispondiEliminaad uno smalto così bello si può perdonare la formula non perfetta :p
Fermi tutti! Questo smalto assomiglia moltissimo a quello di Essence : Colour & Go n.122 Chic Reloaded
RispondiEliminaL'ho recensito e ricordo quanto fosse difficile catturare i riflessi, cosa che tu invece sei riuscita a fare benissimo ed è per quello che mi è scattata la molla del ricordo :D
Cmq questo colore mi piace troppo.....
Mmmh, però il Nubar è molto più intenso, "Chic Reloaded" è più scuro e spento in confronto...
EliminaTi quoto, anche per me questi Nubar sono stati i primi che ho cercato/bramato quando mi sono avvicinata al mondo degli smalti e dei multichrome. Peacock, purtroppo, non è mai arrivato a casa mia, non sono mai riuscita a trovarlo a prezzi umani. Peccato, è uno splendore!
RispondiEliminaIo me lo sono perso il Peacock ç_ç E pensare che a me la formula dei Nubar piace così tanto :(
RispondiEliminaE' una meraviglia, io glieli perdonerei serenamente i suoi piccoli difettucci! ;)
RispondiEliminaIo amo i duochrome Nubar, son strani perché al primo giro sembrano poco coprenti ma mi piace come si intensifica il colore con le passate successive. Questo lo trovo bellissimo <3 Sigh multiplo perché ormai è VHTF.
RispondiElimina