venerdì 30 agosto 2013

Holothon - Color Club Beyond

Quando ho visto i primi swatch degli smalti holografici di Color Club non mi hanno subito convinta, fino a quando ho avuto modo di vederne uno dal vivo che mi ha fatto subito cambiare idea, così alla prima occasione Beyond è cascato nelle mie grinfie.


Color Club Beyond fa parte della seconda serie Halo Hues dedicata agli smalti holografici, c'è poco da dire a riguardo che le foto non possano spiegare pure meglio delle parole, se non è holo questo...
Online si trovano foto molo più scure delle mie dove Beyond sembra addirittura nero, non so se è un problema delle altre immagini o della mia boccetta, di certo il mio non è nero ma piuttosto un grigio scuro.


Beyond è fluido ma coprente, la formula si stende con molta facilità senza bisogno di particolari attenzioni, ho le unghie un po' segnate e probabilmente avrei potuto migliorare con una base ridge-filler.
Per le foto ho applicato due mani sulla base 24/7 di Essence, asciuga più in fretta degli smalti normali e rimane abbastanza lucido anche senza topcoat, la durata invece lascia un po' a desiderare ma non mi posso lamentare.


Se dovessi consigliare uno smalto holografico sicuramente sceglierei un Color Club Halo Hues, sia la formula che l'intensità dell'effetto sono strabilianti, inoltre sono facilmente reperibili online senza dover fare mutui, quindi sicuramente cercherò di ottenere un fratellino per Beyond (mica posso lasciarlo tutto solo!)

Buona continuazione con le meraviglie mostrate delle mie colleghe di smalto !


articoli collegati

13 commenti :

  1. Gli olografici iniziano ad essere il mio punto debole. Non riesco a non sbavare, compreso questo XD

    RispondiElimina
  2. Eh sì, ogni holo Color Club ha bisogno di almeno un fratellino ;D

    RispondiElimina
  3. Ho sempre snobbato i Colour Club e onestamente non so spiegare perché, ma accidenti Beyond è proprio uno spettacolo! Sarò curiosa di vedere la famiglia allargata....

    RispondiElimina
  4. Io ho due Color Club olografici ma entrambi risalenti a vecchie collezioni (love 'em or leave 'em & worth the risque) per cui sarei più che curiosa di provare anche uno degli halo hues, chissà... :)

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono belli gli olografici scuri? ^^

    RispondiElimina
  6. Cribbio, che smalto stupendo *__* prima o poi un ordinuccio ci scappa... :D

    RispondiElimina
  7. Non so perché questo non l'ho preso quando avevo la possibilità, ma in futuro non si può dire!! Sugli Halo Hues sono perfettamente d'accordo con te!!

    RispondiElimina
  8. Io ho solo Cosmic Fate e devo assolutamente adottare Eternal Beauty, hai ragione tu, questi CC sono così pazzeschi che non possono rimanere da soli!

    RispondiElimina
  9. nero + holo = sì sì e ancora sì! E spero che la famiglia si allarghi ;D

    RispondiElimina
  10. Assolutamente non può restare da solo, ha bisogno di un compagno :D

    RispondiElimina
  11. Dimmi, ma quanto sono belli? Io adoro i Color Club holo, fatico a contenermi ^_^

    RispondiElimina
  12. Bellissimo, comprendo perfettamente la tua voglia di affiancargli un fratellino!

    RispondiElimina
  13. Ok, ho deciso che la mia famiglia CC si allargherà. A breve. Natale è vicino. ;)

    RispondiElimina