sabato 10 agosto 2013

Neon Lights - Neon Flowers

Ecco un altro appuntamento proposto da Gold Francine: il tema di oggi è Neon!

L'Oreal Pupa Neon

La manicure è molto più semplice di quello che si possa pensare e molto veloce da eseguire col massimo effetto, smalti, pazienza ed il mio fido dotter che mi salva sempre nei momenti del bisogno!

Ho usato come base l'ormai classico e mai compianto abbastanza Essence Perfectly True, per i fiori invece ho scovato in fondo un cassetto Pupa 505 Divine Red (collezione Very Vintage 2011) ed ho avuto la scusa perfetta per approfittare degli sconti per  L'Oreal 828 Flashing Lilac, 829 Atomic Purple e 833 Wasabi Hint.
Neon Flowers nailart, Pupa L'Oreal


L'unico mio rimpianto è non aver lasciato asciugare bene gli smalti prima di applicare il topcoat che ha sbavato un po' il disegno, certe volte mi finisce la pazienza proprio sul più bello!

Buona continuazione con le creazioni delle mie allegre comari smaltare, alla prossima!

articoli collegati

14 commenti :

  1. Che bei fiori, sono davvero stupendi!
    Oh, il top coat che ci tradisce all'ultimo... È anche vero che con questo caldo credi che lo smalto sia sciutto e invece...

    RispondiElimina
  2. Che splendore i fiori, mi piacciono da morire! *_______*

    Ieri ho trovato anche io i nuovi L'Oreal neon, peccato che lo stand fosse alquanto depredato, quindi non ho potuto vedere tutti i colori (3 erano proprio desaparecidos ;__;). In settimana nuovo giro, nuovo, negozio, nuovi neon (si spera!) :D

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa manicure!! *____* La sbavatura non si vede neanche secondo me! Comunque so bene anch'io cosa vuol dire, dopo che con pazienza hai finito tutto il lavoro! La cosa peggiore però è con lo stamping: lì può sbavare anche il giorno dopo è__é

    RispondiElimina
  4. Dov'è la sbavatura?? Anch'io temevo l'effetto "trascinamento" e ho colato il tc sull'unghia (non ha sbavato, ma mi ha ricoperto le cuticole).
    Bellissimi i fiori (abbiamo usato uno smalto uguale, questa promo L'Oreal è caduta a fagiolo :D), ma li hai fatti con il dotting o con un pennello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sbavatura c'è ed io so dove vederla ;)
      Tutto fatto a dotter tranne le foglioline! Goccia di smalto, dotter per spandere i petali, et voilà!

      Elimina
  5. Che bella mani floreale! I colori poi stanno benissimo insieme!! :) Mi fa morire che il verde si chiami wasabi, mai nome fu più azzeccato!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho spesso il problema del top coat finale: dopo magari un'ora che ti cimenti, la pazienza si è esaurita e fai lo sfacelo sul finale XD però le sbavature qui non si vedono, e se intendi il lieve alone attorno a qualche spennellata, sembra perfino voluta ;D

    RispondiElimina
  7. Perchè io di neon non ne ho. (Cit.)

    Non vedo l'ora di usarli i L'Oreal!! E che belli i fiori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scoperto di averne giusto due... per gli altri mi sono attrezzata! :D Ogni scusa è buona!

      Elimina
  8. Io l'adoro *__* i fiori poi, coi fumi della stanchezza, mi paiono tante faccine patacicciose..... <3

    RispondiElimina
  9. Ma bravissima, mi hai dato una splendida idea! ;)

    RispondiElimina
  10. Carinissime! Non mi sono pai cimentata in fiori se non con il water marble, dovrei iniziare ;) Mi piace molto, hai scelto una bella combo di colori.

    RispondiElimina