mercoledì 21 settembre 2011

OT - E non finisce qui...

15092011
Autolesionista? Chi? Moi?
Testimoni eccellenti hanno ricevuto pacchetti da questo venditore senza problemi di dogana, così furbissima ci sono ricascata, l'ultima volta, prometto, fino alla prossima!

EDIT: E' andato tutto bene!!! Sembrava che fosse fermo in dogana per accertamenti (una settimana), temevo già la raccomandata ed invece è arrivato senza problemi! Sono commossa!
articoli collegati

5 commenti :

  1. Non ci posso credere!!!
    :-( mi dispiace, però quando arriva fammi sapere cos'avevano scritto (per capire il motivo del blocco).

    RispondiElimina
  2. @maisenzasmalto Oggi il sito delle Poste non funziona, ansiaaaa! Cmq la prossima volta mi faccio spedire la roba a nome di mia madre, vediamo se anche lei è schedata!

    RispondiElimina
  3. No vabbé, ma son senza parole! Ma che cavolo vogliono? Tra l'altro il valore del pacchetto è minimo ed esente da IVA & balzelli vari... Uffa, mi spiace. :(

    [io sono in ansia per due A England spediti due settimane fa e ancora nada de nada... Mi sa che a qualche impiegato postale serviva un regalino per figlia/moglie/amante... ]

    RispondiElimina
  4. @Cristina Mi sento perseguitata... cmq ho pagato anche per 7$ scarsi dei Kleancolor, importa poco il valore, devo solo pagare (ma magari no, finché non mi arriva la racc)

    RispondiElimina
  5. Come si dice in inglese: happy dance!!!

    RispondiElimina