lunedì 3 dicembre 2012

S... come St. George

S... come A-England St. George.

A-England St. George

St. George fa parte della collezione Legends di A-England, ha preso il nome dal santo protettore dell'Inghilterra e colui che ha ucciso il drago della leggenda. E' un verde profondo tendente al teal con particelle olografiche, la combinazione di questa tonalità e l'effetto holo rendono questo smalto veramente unico.
A-England St. George detail

Ormai A-England ci ha abituato a formule perfette e St. George non delude, fin dalla prima pennellata il colore è pieno, si stende con facilità senza lasciare parti scoperte o strisce, è talmente coprente che probabilemente basterebbe una sola mano di smalto, asciuga abbastanza rapidamente con una finitura lucida senza bisogno di topcoat.

A-England St. George
Non c'è stato modo di rendere questo smalto al meglio, sia il tempo pessimo che la macchina fotografica non hanno voluto collaborare, l'effetto holografico purtroppo si vede al meglio solo con il sole che da parecchi giorni non si fa vedere.

A-England è una di quelle poche marche della quale purtroppo ho pochi pezzi, ma che non mi hanno mai deluso. Fin dal primo ordine (fatt 0012!) gli smalti di A-England sono stati una piacevolissima sorpresa, sempre più belli dal vivo che in foto.
Gli smalti A-England sono circa 11ml per 9£ (ma ci sono spesso promozioni), spediscono anche in Italia dall'UK gratis, inoltre non contengono Toluene, Formaldehyde, Dibutyl Phthalate e sono Cruelty Free.

Anche questa volta sono l'ultima a postare, chissà cosa hanno combinato nel frattempo le mie compari di smalto?

articoli collegati

12 commenti :

  1. E io che pensavo di essere l'ultima stavolta!! Bellissima scelta il St.George <3 colore a parte adoro la formula coprente e super lucida.
    Per quanto riguarda il sole...:-( ieri mi son ridotta a fare le foto T (le S erano di sabato mattina) in un quarto d'ora tra il rientro lavoro e il prelievo marmocchi, non ho avuto ancora il coraggio di guardarle!

    RispondiElimina
  2. Che bellezza *__* Prima o poi cederò a lui e a Dragon, poco ma sicuro. Adesso ho capito cosa ti scocciava levare prima del tempo per cambiare lettera ahahah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cedi cedi... ti darà soddisfazione! Ho anche il Dragon ovviamente :)

      Elimina
  3. bellissimo questo verde <3 molto particolare

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bello. Alla prossima promozione mi prendo qualche A-England, da come ne parli è proprio una grave lacuna!

    RispondiElimina
  5. Adoro tutta la collezione The Legend; Saint George non potevo non prenderlo perché è uno dei miei preferiti, se non forse il mio preferito (ma è difficile, troppo difficile decidere quale di quei colori è il più bello! Penso di non poterci riuscire!:-) ) Beh, ottima scelta davvero!

    RispondiElimina
  6. Da quando l'ho visto swatchato da Aly me ne sono innamorata!!! :D
    Splendooore <3

    RispondiElimina
  7. Giorgio è stato il mio primo A-England, gentil dono di una cara amica. Parla da solo, non credo ci sia bisogno di dire altro!

    RispondiElimina
  8. Perché non l'ho ancora preso?? Perchéé??? Ti sta benissimo *__*

    RispondiElimina
  9. Io mi sono decisamente innamorata di questo brand! Oggi mi sono arrivati i primi due che ho ordinato, sono stupenderrimi! Li amo e ancora non li ho usati...

    RispondiElimina
  10. Sto iniziando a vedere gli smalti verdi sotto una luce diversa o_O mi piace!!!

    RispondiElimina
  11. Quanto tempo è che dico che voglio provare questi smalti? Troppo!!!

    RispondiElimina