giovedì 28 febbraio 2013

The Rainbow Ladies: Purple - Nubar Violet Sparkle

Seguendo l'Arcobaleno siamo arrivate al viola.

Amo il viola, volevo rendergli giustizia al meglio scegliendo Nubar Violet Sparkle che è viola che più viola non si può!

Nubar Violet Sparkle è nient'altro che glitter viola, glitter finissimo, tantissimo glitter in una base trasparente, prima di provarlo per una manicure non avrei mai immaginato che fosse così tanto glitter e poco smalto. 


Per questo risultato ho voluto essere  masochista ed ho applicato Violet Sparkle puro, non so quante mani ho steso, ho perso il conto dopo la quarta, per fortuna asciuga immediatamente e non fa uno strato spesso.
Sarò noiosa,è glitter, quindi ha le solite controindicazioni: non si stende facilmente, non copre bene, è difficile da pulire ed anche peggio da rimuovere.
Ma come posso non scusarlo quando il risultato è questo? In foto non si riesce a catturare quanto sia veramente bello dal vivo.


Per la finitura lucida delle foto ho anche applicato due mani abbondanti di top coat della Essence Better Than Gel, senza topcoat unghie rimangono un po' ruvide e leggermente più spente.

Sono veramente indecisa con Violet Sparkle: è veramente spettacolare ed unico nella mia collezione, ma le difficoltà di applicazione me lo fanno gustare meno del solito, poi riguardo le unghie e cambio nuovamente idea, com'è difficile capire se mi è piaciuto realmente!

L'arcobaleno è finito, ma le Rainbow Ladies non si fermano qui! 
Vi aspetto all'appuntamento della settimana prossima per un finale...


articoli collegati

20 commenti :

  1. Non credo riuscirei ad apprezzarlo per gli svantaggi che nomini anche tu..

    RispondiElimina
  2. E la miseria, che meraviglia!! Ho notato la serie Sparkle solo di recente, penso proprio che se non lui, di sicuro mi porterò a casa il blu! :D

    RispondiElimina
  3. è me-ra-vi-glio-so!!! avrà anche i suoi difetti, ma il risultato è strepitoso!!!

    RispondiElimina
  4. però, applicandolo con una base peel off, almeno il problema rimozione è risolto :)
    per la stesura..eh, pazienza, dai, è bellissimo e possiamo concedergli una pecca :P
    baciiii

    RispondiElimina
  5. (...) non si stende facilmente, non copre bene, è difficile da pulire ed anche peggio da rimuovere.

    Lo smalto ideale :D
    Dai, puoi usarlo anche per dare degli accenti qua e là, mica devi sempre addormentarti sul tavolo mentre aspetti che asciughi la sesta mano :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asciuga in frettissima, non fai in tempo a fare il giro delle unghie che è già secco e nemmeno "dentable", almeno questo :D

      Elimina
  6. Ok, sto sbavando!
    Può avere tutti i difetti del mondo ma con quel colore gli si perdona tutto!

    RispondiElimina
  7. Cioè non hai messo la base peel-off sotto? Mi viene male a pensarci!!!!!! Però è davvero bello.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho messa, è quella volta che mi ha fatto cristonare perché non peelava più per non so quale motivo... quindi non riuscivo a staccarlo né a sciogliere la base col solvente, un incubo!

      Elimina
  8. Fantastica Alice!! Questo Nubar è uno spettacolo: pensare che ho un sacco di Nubar, ma neanche uno di questi??)(Sì, ne ha fatti molti belli la Nubar, è vero!!) Ed è bello così, nudo e puro glitter al 100%!!!

    RispondiElimina
  9. Io gliela perdono e mi inquino anche a lui, quella collezione nubar è spettacolare tutta, ed era anche una novità nel momento in cui è uscita. Sublime glitter! *_*

    RispondiElimina
  10. Ce l'ho, ma non ho mai avuto il coraggio di provarlo. Per le quattordicimila passate ci sto, soprattutto se asciuga alla velocità della luce. Ma la rimozione no, non posso farcela!
    Certo, la fatica è ripagata dal risultato.

    RispondiElimina
  11. Non posso pensare alla tua rimozione. Ho provato il solo sparkle su un'unghia e tanto mi è bastato.... Senza base colorata mai più!
    E ciò non significa che la rimozione su base colorata sia meno difficoltosa......
    Però sono così belli questi sparkle *.*

    RispondiElimina
  12. piango, è meraviglioso *_*
    ma lo metterei con una base colorata nn ho così tanta pazienza!!!

    RispondiElimina
  13. è bellissimo, giuro *_*
    Nuova follower!
    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia! Leggendo il post mi viene in mente perchè non ho mai osato prendere qualche Sparkle assieme agli altri Nubar... Certo che, ora che c'è la baase peel off di Essence... *___*

    RispondiElimina
  15. E' una tortura fotografarlo e non riuscire a rendere quanto figo sia, anche a me è successo. Io son riuscita a renderlo coprente in tre passate, le mie famose badilate di smalto! :D

    RispondiElimina
  16. Hai ragione, gliela perdoniamo la bassa coprenza... guarda quant'è bello!!!

    RispondiElimina
  17. Se guardo solo le foto sbavo di brutto!!! Però l'idea di applicare millemila passate e soprattutto doverlo togliere con la levigatrice non mi ispira molto :-/
    Però...Per una manicure di quelle durature potrebbe anche starci, dopo una settimana si può ben spendere mezz'ora a tirarlo via ;-)

    RispondiElimina