venerdì 19 luglio 2013

Holothon - China Glaze LOL

Prima che arrivassero marche brasiliane ed australiane a rallegrarci con smalti olografici c'era China Glaze con smalti come LOL.
China Glaze LOL purple holographic

LOL fa parte della ormai introvabile e ricercatissima collezione OMG del 2009, è il classico holo lineare, senza tanti fronzoli  che sotto una luce diretta fa formare un arcobaleno su ogni unghia, con luci soffuse al chiuso l'effetto olografico si nota pochissimo ma fa apprezzare il colore pieno e vivace.

China Glaze LOL purple holographic detail

LOL è fluido ma la formula è coprente, con un po' di accortezza non ha bisogno di basi particolari per agevolarne l'applicazione.
Per le foto  ho applicato due mani senza topcoat sulla classica base 24/7 di Essence, asciuga moderatamente lucido, la durata si sta dimostrando più che buona perché dopo tre giorni comincia appena a scolorisi sulle punte.

China Glaze LOL purple holographic

Non avrei mai sperato di avere un altro China Glaze di questa collezione fra le mie mani, invece quando è spuntata l'occasione di avere LOL non me lo sono lasciata scappare (a prezzi più che umani! cosa ancora più incredibile).
Buona continuazione con le meraviglie mostrate delle mie colleghe di smalto !

articoli collegati

10 commenti :

  1. È un colore bellissimo! Io all'epoca ancora ignoravo l'esistenza di China Glaze..

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo punto di viola!! *___*

    RispondiElimina
  3. AH! Il mio grande rimorso. Ebbi la possibilità di acquistarlo per ben 2 volte, quando ancora la collezione si trovava abbastanza facilmente on line, ma lasciai perdere. Pentimento!!!

    RispondiElimina
  4. Che colpo di fortuna hai avuto! Bellissimo, te lo invidio a manetta!

    RispondiElimina
  5. Io so, ed è stato veramente un colpaccio.
    Quanto mi fa male <3

    RispondiElimina
  6. Un po' in ritardo col commento, e più che altro con la lettura dei blog... ma sono qua!
    Questa collezione è una meraviglia e so che ormai sono un disco rotto, ma speravo proprio che quella di quest'anno sarebbe stata come la OMG. E invece no :(
    Per fortuna sono riuscita ad avere vari pezzi a prezzi decenti >_<

    RispondiElimina
  7. Io sono oltre il ritardo... LOL è fantafabuloso, e lo dice una che col viola fa a pugni. <3 E sapere che dura almeno 3 giorni, quando DV8 resiste meno di 24 ore è unaa buona notizia. Buona assai.

    RispondiElimina