martedì 11 maggio 2010

leggere bene le istruzioni prima dell'uso

Qualche settimana fa ho comprato uno dei mini smalti di Bottega Verde, il turchese penultimo da destra.

Questi smalti sono in formato da 5ml in vendita a 2.99€.

L'amica che mi aveva accompagnato a fare shopping, avendomi probabilmente visto con le unghie di diecimila colori ma non turchesi, oggi mi ha chiesto come mi ero trovata con tale smalto. Ho dovuto spiegare che lo smalto si era tutto rovinato appena steso il mio fidato topcoat e quindi non avevo più riprovato l'applicazione.

V. mi ha quindi guardato con tenerezza, come si fa con i bambini piccoli un po' ingenui, facendomi notare che avevo comprato uno smalto mat... Oooops! Così innamorata del colore non mi ero accorta della confezione diversa!
Sono passata in negozio a controllare ed in effetti non c'era nessuna indicazione che specificasse il tipo di smalto, l'unica differenza è la bottiglietta opaca, e non lucida come gli altri, niente nemmeno sulla confezione mentre sul sito è specificato che il colore è "Turchese Mat".

Io sicuramente ho peccato di ingenuità non immaginando che la diversa foggia della bottiglia significasse anche un finish diverso senza niente di specificato, ma cara B.V. mettere un'etichettina-ina-ina che ti costa?
Ringrazio pubblicamente V. perché senza di lei questo smalto stava avvicinandosi pericolosamente al bidone!
articoli collegati

1 commento :

  1. ehhhhm sai com'è, la BV hai degli ottimi prodottini, ma pecca un pochino nelle descrizioni... bisogna arrangiarsi!

    Questa idea di cambiare il boccetto in base al finish poi... una bacchettatina sulle dita ci vorrebbe ogni tanto.

    E poi magari cambia la confezione e il prodotto è lo stesso, e tu passi tre ore in negozio a cercare di capire... argh!!!

    o_O

    RispondiElimina